IDEACASA di Fomiatti Danila

Servizi

Home > Servizi

Grazie all'esperienza maturata e alla conoscenza del mercato immobiliare, in particolare quello residenziale e nello specifico dell'usato, proponiamo al nostro cliente immobili accuratamente selezionati.

Innovazione e formazione continua da oltre 40 anni sono alla base del metodo di lavoro per mettere a punto strategie vincenti. Protocolli per aiutare le persone non solo ad acquistare o prendere in locazione ma anche a vendere o locare la casa in modo sicuro, semplice e veloce.

La zona in cui offriamo la nostra consulenza e il nostro aiuto è principalmente la città di Sondrio e paesi limitrofi spostandoci nelle tre direzioni sino Ardenno, Tresenda e Valmalenco.

Per quanto riguarda le compravendite trattiamo immobili residenziali: appartamenti, ville, case e ci siamo specializzate nel mercato dell’usato.
Per la locazione ci occupiamo anche di abitazioni nuove oltre all'usato, di uffici e negozi.

Oggi, grazie alla condivisione degli immobili con altre agenzie, che come noi aderiscono a piattaforme che contengono migliaia e migliaia di immobili, diamo la possibilità al nostro cliente di scegliere anche una casa che appartiene al portafoglio di un'altra agenzia, che sia nella nostra zona o in qualsiasi altra località italiana ed anche all'estero, con il vantaggio di essere seguiti esclusivamente dal nostro staff.
Lo stesso vale anche per chi deve vendere o locare la casa, altri colleghi possono procurare il potenziale acquirente, in questo modo è come aver dato incarico a decine di agenzie ma essere seguiti dal proprio agente immobiliare che diventa il vostro consulente personale.
In entrambi i casi il nostro fine è anche il vostro: raggiungere l’obiettivo con la soluzione mgliore